martedì 11 marzo 2008

Piccolo black out passeggero (?)

Dopo mesi di proficua produzione
noto che ultimamente fatico a trovare la giusta ispirazione per i miei post..

come mi ha fatto notare anche Lieve, l'altalenanza dei miei stati d'animo
è visibile e si rifeltte perfettamente nei miei ultimi scritti..
io ahimè, lo ammetto.. le inquietudini di questi ultimi mesi non mi hanno giovato affatto..
e di rimando anche la carica positiva si è un pò esaurita..

il blog è sempre stato un piacere e mai un'obbligo fin'ora
quindi se improvvisamente mi ritrovo con meno cose da dire
un motivo ci sarà..

spero solo che non duri troppo questo momento..

1 commento:

Lieve ha detto...

E' così che la devi prendere, senza l'impressione di avere un obbligo ;)
Forse è solo che i pensieri di questi mesi si devono un po' "distendere" =)
A presto ^^