mercoledì 2 aprile 2008

Profumo di novità..

Correggo il mio post precedente..

tre colloqui in due giorni!!
fra treni, autobus, taxi.. sbattimenti vari
posso dire di aver fatto un vero e proprio investimento..


mi sento bene però..
tralasciando di aver trascorso due giorni
in cui fra sveglie prestissimo (il cambio dell'orario non ha aiutato)
palestra,
e sbattimento per cercare di non far trasparire niente al lavoro..
credo di aver incrementato di molto i miei record in fatto di resistenza..

per non farsi mancare proprio nulla poi..
ieri sera ho anche fatto l'una per parlare con la mia amica di Preston su skype
del resto, una vita attiva è molto più appagante della monotonia a cui mi ero assuefatta mesi fa..

oggi è un miracolo che sia viva e sveglia qui in ufficio

il fatto è che tutte queste novità mi stanno dando una marcia in più..
prima di tutto per la sensazione di non stare accettando passivamente una situazione che non mi soddisfa,
e poi per la consapevolezza che, dopo tutto questo seminare prima o poi raccoglierò qualcosa

è inutile negarlo, il profumo della novità in questo momento
è più forte della paura dell'ignoto

2 commenti:

Checco ha detto...

.... alla fine?

Chiara ha detto...

Alla fine.. per i risultati si dovrà attendere ancora qualche giorno.. ma ti ringrazio per l'interesse!!