giovedì 22 maggio 2008

A grande richiesta..

Dopo una lunga settimana trascorsa fra assemblee dei soci, una sostituzione a Villa Verucchio che non finiva mai.. ore e ore perse in auto a guadare fiumi eccomi finalmente pronta a tirare i remi in barca per il week end..

sono preoccupata per quello che nelle prossime settimane potrebbe succedermi
fin'ora la filiale dov'ero stata destinata è stato un paradiso.. anche se lavoravo sodo..
ma ora che mi hanno formata e che bene o male comincio a cavarmela da sola
ho pochissime probabilità di rimanerci e questo mi spaventa un pò..

da adesso in avanti mi aspetta la vera gavetta
un giorno qua e un giorno là..e si sa.. posto che vai.. usanza che trovi!
se prima mi lamentavo perchè non trovavo niente di interessante da fare
direi che adesso ho trovato pane per i miei denti!

peccato solo che tendo ad affezionarmi molto ai posti e alle persone che incontro
Bologna ne è l'esempio..e a nulla varrà che i nuovi colleghi a grande richiesta,
cercheranno di fare pressioni per tenermi con loro..
sto imparando che esiste un ordine naturale delle cose e che spesso è veramente inappellabile..

nel mio caso fin'ora il destino ha voluto
che non appena mi abituavo ad un posto e lo facevo mio
dovevo per forza allontanarmici..

sarà così anche adesso?
e sopratutto quando potrò fermarmi anch'io?

Nessun commento: