venerdì 2 maggio 2008

Voltare pagina non è mai facile.. #2

Finalmente dopo tanti giorni, avere un momento per poter raccogliere le idee
e tornare a scrivere..

sono stati giorni strani quelli appena passati..
dopo l'inizio del nuovo lavoro
ne ho avuti di pensieri per la testa.. ma pochissimo tempo per buttarli giù, nero su bianco..

In certi momenti ho proprio pensato
che ci vorrebbero diverse me, per poter stare dietro a tutto quello che vorrei fare
per essere presente per tutti e contemporaneamente di esserci per me stessa

Così il mio fisico ha ceduto, ha messo un bel punto, perchè di più non poteva fare..
è stato molto semplice.. è cominciato tutto con un brutto raffreddore
è finita con un'influenza dalle proporzioni epiche, che tuttora faccio fatica a smaltire..

ma l'influenza in se per se è solo un fatto
il problema è che il mio corpo ha ceduto proprio quando avrei dovuto essere al 100%
il nuovo lavoro richiedeva concentrazione, lucidità
e io avrei avuto bisogno solo di una bella dormita e qualche cura in più..

il lato triste della faccenda non è stato tanto il lavoro..
i nuovi colleghi mi hanno supportata e accolta bene
anche se sembravo uno snorky,
e nessuno si è curato del fatto che dopo pochi giorni ero già in malattia..
il problema è stato tutto il resto..

il problema è nato dal fatto che sono tornata a casa
e ora non ho più nessun alibi per le persone che vivono qui..
io DEVO esserci, non importa se sto a malapena in piedi
non importa se ho appena capovolto la mia vita e non ho nemmeno la forza
di riordinare i vestiti nel vecchio armadio
tutti vogliono la loro porzione di attenzione, fosse anche solo per sapere
per curiosare

di come può stare una che dopo anni di vita cittadina, di indipendenza, di..
finalmente si ricala nel background paesano..

beh, ora lo posso dire.. si sta male..
e non si ha nemmeno tanta voglia di parlarne..

ma ormai la decisione è presa e l'influenza è passata..
e se sono passata per snob e menefreghista

pazienza

1 commento:

Explosion In The Sky ha detto...

sono tutti finocchi con il culo degli altri!!!
non so perchè...ci stava bene...