
In questi giorni di caldo torrido Bologna più che una città sembra una fornace..
Adesso come mai prima sto sognando una vacanza lontano da qui a dalle fatidiche ultime settimane di lavoro.. che non finiscono mai..
e sogno.. sogno la brezza del mare fra i capelli, l'acqua salata sulla pelle, gli occhi colore del mare del mio amore che risplendono come il sole fra i riflessi della battigia..
e mi viene un moto di nostalgia irrefrenabile se penso che lo scorso week end ero proprio così.. e ho trascorso delle ore meravigliose in un paradiso come questo.. lontano dalle frenesie e dai rumori della città, coccolata dal solo rumore delle onde e dal fruscio di qualche treno che scorreva veloce alle mie spalle.. quasi come si volesse portar via tutti i cattivi pensieri lasciandomi libera di abbandonarmi al sole..
1 commento:
SI!!!!!! C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!! IL SOLE, IL MARE, LA SABBIA...E IACOPO...CON LE SUE PALETTE E LA SUA GIOIA NELLO SPOSTARE QUA E LA SABBIA CON I SUOI ATTREZZI!!!
BENE..IO QUANDO SONO CON TE MI SNETO COME UN BIMBO CON TUTTO TRA LE MANI... STO BENE.. SOPRATUTTO SE MI PORTI A FANO!!!!
CI TORNIAMO!!! PRESTOOOOOOOOOOOO!!!
Posta un commento