venerdì 20 luglio 2007

20/07/07.. Complimenti dottore!!


Devo fare i miei complimenti ad Emi.. Dottore Magistralis da 110 e lode in Fisica Teorica!!

Quasi quasi mi fa impressione pensare di aver convissuto con un'intelligenza superiore per così tanto tempo.. forse ti ho sottovalutato?? chissà

Adesso sembrerà strano non avere più quell'anima che ti girava per casa scalza, alla ricerca dell'ennesimo fumetto/mazzo di carte/spuntino.. e che spargeva le sue cose dappertutto..

Come non citare i telefilm che l'hanno reso tele-dipendente in tutti questi mesi: Una mamma per amica, OC, Veronica Mars,CSI, NAVY NCIS, Ugly Betty, Roswell (ammetto che qui ti ho contagiato io!!) Jag, e chi più ne ha più ne metta..

e i fumetti made in Japan!!

premetto io vermente non li sopporto, non li so leggere e poi hanno una trama quasi sempre spietata ed incomprensibile!! lo so, lo so.. come dici sempre tu Emi è perchè non sono abbastanza crudele! ma questo non cambia i miei giudizi su Ratman, tanto per citare il tuo preferito..

e poi come mai potrò dimenticarti tutto grondante di sudore di ritorno dall'eroica corsa quotidiana, anche quando fuori ci sono 40°??

ora che te ne vai sicuramente ci sarà un pò di vuoto in via Zanardi..
sicuramente ci sarà più ordine!!.. ma non era questo che volevo dire.. se no sembro fissata..

volevo comunque dedicarti un pensiero, ora che ci lasci per chissà quale università super-prestigiosa, chissà se ti ricorderai di noi quando diventerai un fisico di fama internazionale!!

per ora mi accontento della bella dedica sulla tesi.. non me la meritavo, ma mi ha commossa.. per cui ricambio dedicando a te il mio post di oggi,

mille Auguri Emi!!

Nessun commento: