mercoledì 8 agosto 2007

Agosto.. tempo di vacanze.. ma non solo..

Eccoci qua,
Agosto è arrivato, e così sono tornata a casa..

io penso che quando si sta tanto tempo per contro proprio, non ci sia nulla di più triste e deprimente che tornarsene a casa dai propri genitori..

esaurita la carica iniziale (mille cose da raccontare che tanto nessuno tranne te sarà interessato a sapere) rimane quel senso di smarrimento e di smaronamento che lo starsene in famiglia comporta..

voglio bene ai miei, ci mancherebbe (forse perchè non li vedo mai)
ma a volte vorrei avere mille cose da fare piuttosto che stare così..

mi sto rammollendo, la dieta addio.. cos'è una dieta con una mamma che cucina almeno per 5 quando si è semplicemente in tre?
per non parlare di quando arriva mia sorella con quel maiale del suo moroso.. allora si cucina per 10.. e poi devo anche sorbirmi la disarmante imbecillità di lui..

e poi addio alle mie bellissime camminate quotidiane per andare al lavoro e soprattutto addio cazzi miei.. non c'è speranza di poterseli fare..

vorrei fuggire e se penso che invece ne ho fino a fine agosto..

aiutatemi.. voglio andare a lavorare!!!! non riesco ad aspettare settembre.. datemi della pazza, non mi interessa!!!

Nessun commento: