mercoledì 23 gennaio 2008

piccolo sfogo lavorativo/esistenziale

Anche oggi i miei capi si ricordano di me solo per le loro stranoiosissime gare..

i miei colleghi naturalmente si danno tutti alla macchia quando si tratta di queste cose

l'unica condannata a impazzire dietro alle mille scartoffie burocratiche, alle scadenze, alle faccende amministrative ecc è proprio la sottoscritta.. e solo perchè si sono accorti che lo so fare.. (e per giunta per pochi miseri euro al mese) obbligandomi persino a tornare a lavorare con l'influenza, perchè altrimenti non ci sarebbe nessun altro in grado di poterlo fare..

morale sono 2 mesi che vedo solo qualificazioni e gare.. sono diventata l'ufficio legale dell'azienda
peccato che io possegga una misera laurea in economia che centra poco e niente con queste cose..

peccato che non gliene freghi nulla a nessuno del mio piano formativo e professionale
peccato che le premesse fossero ben diverse
peccato che la cosa non mi diverta per niente
peccato.. perchè potrei stufarmi e mandarli tutti a quel paese


loro e le loro stra-maledettissime gare..

Nessun commento: