mercoledì 21 marzo 2007

Welcome!!

Eccomi qui.. in un momento molto particolare della mia vita, pieno zeppo di cambiamenti.. vorrei iniziare questa esperienza del Blog nel modo migliore.
In realtà non so perchè mi sono spinta ad aprire questo Blog.. forse ero attirata dall'idea di avere uno spazio tutto mio, dove poter scrivere di me, del mio divenire, in assoluta libertà.. come una sorta di diario, che chiunque voglia può raccogliere.. un pò come quei libri che si lasciano in giro.. come omaggio a chi ha voglia di condividere l'emozione di qualcosa con qualcuno.
Il mio blog sarà questo.. ma anche molto altro, dato che io stessa cambio, cresco, mi evolvo e creo.. sicuramente non potrei rimanere immobile.. penso che impazzierei.

vorrei che il mio primo post fosse anche una specie di benvenuto, a me stessa per l'esperienza nuova e a chiunque voglia farne parte!A presto!

Nessun commento: