lunedì 26 marzo 2007

Amici..

"Amico: la più bella cosa che tu possa avere e le più bella cosa che tu possa essere. (anonimo)"

Sono riuscita nel faticoso intento di preparare la lettera per Ale!! l'ho appena spedita! Ho rotto le palle a tutti fino all'impossibile ma alla fine ne è venuta anche fuori una cosa carina!
Ho preso spunto dal commento che ha fatto Antonio ieri su questo blog:


"Penso che in ogni viaggio, nel cambiamento l'importante sia circondarsi di persone importanti e sincere.. cosicchè ognuna di queste possa rimanere nel tempo un punto di riferimento, una viva testimonianza di quello che siamo stati e di quello che si siamo diventati..."

Penso che quando si parla di persone importanti e sincere non si possa non pensare anche agli amici veri.. che sono anche molto rari. Io posso dire di averne trovati alcuni e mi ritengo veramente fortunata! Ale, Andrea dell'università sono fra questi e per questo spero tanto che adesso che il lavoro e gli impegni ci portano ad essere lontani non si finisca per perdere del tutto i contatti con loro.