martedì 29 maggio 2007

Love is my happiness

ieri Antonio mi ha chiesto di non lasciarmi andare, di cercare di trarre la mia energia da noi due, dai nostri momenti insieme.. lui ci riesce, devo, voglio riuscirci anch'io!!

vorrei che non mi avesse vista nelle condizioni di quest'ultimo fine settimana, ero veramente a pezzi, possibile che stare una settimana senza di lui mi faccia questo effetto disastroso??

lui dice che mi vede forte, ma come fa?
a volte vorrei avere la stessa consapevolezza, la stessa visione su me stessa che ha lui di me..

io sono sicura solo di una cosa.. l'amore che provo per lui cresce dentro di me e mi fa stare bene..
e il lunedì per quanto giorno orribile, mi vede serena proprio perchè sono reduce da tante ore insieme!!

è proprio vero che l'amore è la miglior cura.. ti prego amore non lasciarmi più sola!!!

Nessun commento: