mercoledì 27 giugno 2007

La quiete dopo la tempesta


Si torna a sorridere.. per fortuna dopo le tempeste torna sempre il sole,

una cosa cmq l'ho capita.. devo costruirmi di più una vita mia, che mi permetta di bastare a me stessa senza sentirmi sola e spaesata ogni volta che sono per conto mio..

come si dice.. il lupo perde il pelo..

non mi è nuova questa situazione.. però non voglio fare gli errori passati, perchè ci tengo tanto che nulla si rovini con lui.. non voglio nemmeno paragonare lui a qualcos'altro..

so che questo momento della mia vita è particolarmente critico, il lavoro che rimane un'incognita, le prime responsabilità, il non sapere quello che farò di qui a due mesi..

ma sento che nonostante tutto sto già migliorando che forse questa bufera doveva servire ad aprirmi gli occhi, il primo passo per il miglioramento è l'autoconsapevolezza.

Nessun commento: