mercoledì 20 giugno 2007

why?

Ma perchè..

perchè devo sentirmi così disorientata, stanca, tradita come mi sento adesso??
la sensazione devo dire è terribile..
tutto ad un tratto scoprire che c'è qualcosa che nn sai di lui.. qualcosa che avevi diritto di sapere e che invece sei venuta a scoprire nel modo più brutto e meno degno per quello che dovrebbe esserci fra noi..

e pensare che mi fidavo di lui..

il fatto è che mi sento come se mi avesse tradita, so che nn l'ha fatto nel vero senso del termine, ma c'è qualcosa che mentalmente oggi mi ha uccisa dentro..

pensare che qualcuna potesse scrivergli quelle parole.. parole degne di chi è sentimentalmente coinvolto.. nn posso ammettere una sua superficialità questa volta.. nn puoi ricevere questo tipo di messaggi e far finta che nn sia successo nulla, nn con me.. non puoi..

dimmi soltanto perchè.. altrimenti farò l'unica cosa che l'istinto mi dice di fare.. andarmene.

Nessun commento: