giovedì 12 luglio 2007

Random reflections on my life

Oggi sono in uno stato mentale in cui devo per forza espimere alcuni pensieri random che ho nella testa:

..Oddio.. lo stage sta per finire.. e adesso cosa faccio??? mi va di restare o non me la sento di improntare la mia vita su qualcosa che mi porterà di sicuro alla precarietà?? il mio capo nemmeno ci pensa a parlarmi del dopo, cosa aspetta che lo faccia io??

tra poco mi dovrò anche inventare un lavoro.. visto che ieri la mega trasferta a Roma ha portato ad un unico risultato: Ricerca di mercato chiusa, troncata, deleted.. beh non che mi aspettassi qlc di diverso.. il prodotto faceva cagare, ma sai dopo due mesi della stessa solfa una si affeziona.. e non chiamatemi sentimentale!!

Risultato disatroso..oggi sono sola in ufficio e non riesco a resettarmi per cominciare a fare a qualcos'altro.. vabbè.. penso sia normale.. domani andrà meglio magari.. e magari forse perchè domani è venerdì (everybodies loves friday)

Ieri mentre ero in treno.. ho divorato "Can you keep a secret" di S. Kinsella(by Londra04).. dovrei farle un monumento per lo umor e per l'assoluta verità di certe cose che dice, anche se il libro è in inglese e ogni tanto mi perdo una parola qua e là .. so che come tempismo non ci siamo.. avrei dovuto leggerlo prima.. ma si vede che era questo il momento giusto per poterlo apprezzare..tanto quel che importa è che questo sia un capolovoro sui segreti delle donne e sulle terrificanti coincidenze che accadono nelle vita.. lo consiglierei ad ogni donna..

..ieri mentre ero nella stazione di Roma sono entrata in un negozio di profumeria senza nessuna intenzione di comprare nulla, ne sono uscita con una crema e.. una maschera purificante, 10 buoni sconto validi in tutta Italia, un invito a tornare per ritirare un "fantastico regalo" e la tessera fedeltà.. potere del marketing..

Questo week end torno a casa a Morciano e.. se penso che fra poche settimane sarò costretta a tornarci in seduta fissa, mi viene voglia di buttarmi dalla finesta dell'ufficio.. peccato che sotto ci sia il terrazzo del super mega capo generale.. credo che mi risparmierò la figura..
(Credo che Luca stia ancora ridendo per il volo che ho fatto dalle scale dell'ufficio la scorsa settimana..)
mi sono fatta un livido tremendo e per adesso mi riservo di non combinare più nulla di esilarante fino al termine del mio stage..

ultima ndr: odio i fumetti di Emi.. li trovo in giro per casa e.. non mi fanno ridere per niente!

1 commento:

Explosion In The Sky ha detto...

Quello che succedera dopo non deve preoccuparti.. penso sia quasi scontato il fatto che ti chiederanno di restare dato che a setembre ti hanno già detto che ci sara molto da lavorare...
sei in gamba.. bellissima e stupenda... puoi fare qualsiasi cosa... e sono orgogliso di avere una donna cosi al mio fianco..
Ti voglio...cosi come sei...